• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Ingram Micro Emea sceglie Anomalous Networks

Ingram-Micro-India-Ltd

di Redazione Top Trade

Le soluzioni di Anomalous Networks garantiscono un risparmio del 20-60 per cento sui costi e permettono di monitorare in tempo reale il traffico telefonico.

Ingram Micro ha annunciato che la divisione Telco ha selezionato Anomalous Networks per arricchire il proprio portfolio e aiutare i propri rivenditori a differenziare ulteriormente l’offerta e a sviluppare nuove opportunità di business. Anomalous offre una soluzione software basata su cloud, denominata Intelicost, per imprese di dimensioni medie e medio piccole che permette di ridurre i costi di telecomunicazioni con smartphone e altri dispositivi mobili come modem Usb, computer portatili e M2M.

Il monitoraggio in tempo reale e i report aiutano gli IT e Telecom manager ad avere una visione completa dell’attività dei dipendenti mobili. «Anomalous ha costruito una delle soluzioni di maggior successo per la gestione dei costi in real-time sul mercato, offrendo ai rivenditori l’opportunità di generare più business grazie a un prodotto innovativo da aggiungere alla loro gamma di prodotti – ha dichiarato Pierre-Yvon Mechali, executive director e general manager della divisione Telco di Ingram Micro Emea -. Anomalous è un naturale completamento della nostra offerta e rafforza la nostra proposta complessiva a valore poiché distribuiremo un ecosistema di telecomunicazioni completo per l’evoluzione delle tecnologie 3G e 4G».

«Siamo molto lieti di essere partner di Ingram Micro – ha detto Daniel Rudich, Ceo di Anomalous – perché in tal modo riusciremo a raggiungere nuovi clienti e ad ampliare la nostra presenza in Europa -. Abbiamo già iniziato a espandere il nostro team europeo al fine di servire meglio i rivenditori europei. Il nostro prodotto fornisce ai manager telecom e agli utenti finali una visione in tempo reale del traffico voce, Sms, l’utilizzo di dati e il roaming internazionale, il tutto attraverso una soluzione economica, stabile e scalabile».

Silvia Viganò

© Riproduzione Riservata

I commenti per questo articolo non sono disponibili

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati