4-Star Highly Recommended per Oki

logo_OKI

di Redazione Top Trade

I dispositivi multifunzione Led digitali a colori a singolo passaggio MC361 e MC561 hanno ricevuto da Bertl il prestigioso riconoscimento.

Dopo test e valutazioni tecniche da parte del Bertl (Business equipment research & test laboratories) – laboratorio di analisi indipendente il cui scopo è quello di fornire informazioni oggettive, report di valutazione e analisi comparative dei prodotti – i multifunzione a colori Oki MC361 e MC561 hanno ricevuto il riconoscimento “4-Star Highly Recommended”.

Secondo il Bertl, MC361 e MC561 hanno il merito di garantire un buon ritorno sugli investimenti per gli acquirenti e di assicurare un’eccezionale qualità di stampa e copia, grazie alla tecnologia di stampa High Definition Color. Altre caratteristiche che sono state riconosciute importanti dal Bertl sono: l’alimentatore automatico fronte/retro da 50 fogli (R-Adf) di serie; le funzionalità multitasking di serie che consentono di svolgere due funzioni contemporaneamente; un fax completo di funzioni, dual access e 4 Mb di memoria; la scansione verso pc, rete, Ftp, e-mail o chiavetta Usb; la possibilità di stampare su striscioni lunghi fino a 1.200 mm; le cartucce toner Cmyk separate per ridurre i costi di gestione, un design compatto che permette di collocare entrambi gli apparecchi anche in ambienti piccoli e la certificazione Energy Star. I recenti progressi nello sviluppo della tecnologia di stampa Led di Oki apportano notevoli miglioramenti come la riduzione delle dimensioni del prodotto e l’integrazione di funzioni eco-compatibili.

Questa combinazione consente di rendere la stampa a colori più accessibile e i prodotti compatibili con l’ambiente. Oltre agli apparecchi multifunzione MC361 e MC561, anche le serie di stampanti a colori C300 e C500 sono basate sulla tecnologia Led Oki di ultima generazione. Le funzioni intelligenti come le modalità Eco e Deep Sleep permettono di ridurre il consumo energetico senza sacrificare le prestazioni, mentre la possibilità di stampare in modalità fronte /retro consente di ridurre il consumo di carta e i costi di gestione.

Silvia Viganò

© Riproduzione Riservata

I commenti per questo articolo non sono disponibili

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati