• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Alcatel One Touch Duet App! e Duet Dream

Alcatel

di Redazione Top Trade

Gli innovativi smartphone Dual Sim Dual Standby permettono di vivere un’esperienza multimediale senza precedenti e di accedere ai social network preferiti.

Alcatel One Touch presenta one touch Duet App!, il nuovo smartphone basato su Andoid 2.3. Dotato di tecnologia Dual Sim Dual Standby, consente di utilizzare contemporaneamente due Sim diverse, attive in modalità simultanea. one touch Duet App! si contraddistingue per il design moderno ed elegante in due diversi colori vivaci, entrambi inclusi in confezione.

Dotato di un ampio display touch capacitivo da 3,2”, permette di visualizzare al meglio sia le fotografie sia i video e di navigare in Internet grazie alla connessione 3G+, Bluetooth 4.0 e Wi-Fi. La fotocamera da 3.2 Mpxl consente di scattare foto o registrare video in alta qualità e condividerli online con un semplice click. La memoria interna da 150 Mb, espandibile a 32 Gb con Micro SD, permette di archiviare e portare sempre con sé una grande quantità di contenuti multimediali. Inoltre, grazie al player Mp3 e alla radio Rds FM stereo è possibile ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento.

Duet App! integra numerose applicazioni come Android Gms standard, mentre le applicazioni preinstallate Facebook, Twitter e l’aggregatore di Instant Messaging Palringo consentono di rimanere sempre in contatto con i propri amici e aggiornare il proprio status sui siti di social networking. Inoltre, l’applicazione A-Gps integrata permette di identificare tutte le destinazioni cercate, che possono essere richieste con un semplice comando vocale.

Chic, social e glamour, il nuovo one touch Duet Dream è l’ideale per le donne alla ricerca di un cellulare fuori dal comune. Un accessorio perfetto che si distingue per l’elegante design e la raffinatezza dei colori. Clamshell dotato di tastiera Qwerty e tecnologia Dual Sim Dual Standby, one touch Duet Dream è un vero gioiello dallo stile unico. Duet Dream racchiude in sé una particolarità assoluta: una matrice Led consente di personalizzare la cover esterna con immagini che esprimono al meglio la propria personalità. Integra una tastiera Qwerty, un display Qvga da 2,4”, una fotocamera 2 Megapixel, radio FM Rds e player Mp3. I widget preinstallati permettono un accesso diretto e immediato ai social network Facebook e Twitter, mentre lo slot per Micro SD consente l’archiviazione di file multimediali con una capacità massima di 16 Gb.

Silvia Viganò

© Riproduzione Riservata

I commenti per questo articolo non sono disponibili

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati