Itway Vad si accorda con BackBox

333

Il distributore amplia l’offerta di sicurezza e networking con una partnership esclusiva valida in tutti i Paesi in cui opera.

Per rafforzare la propria offerta nel settore sicurezza e networking, Itway Vad ha siglato un accordo di esclusiva con Back Box valido in tutti i Paesi in cui Itway Vad opera, ovvero Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia. Grazie a questa partnership il distributore svilupperà un canale a valore aggiunto che già opera nel mondo della sicurezza informatica e del networking, fornendo una soluzione semplice e intuitiva al problema della gestione delle complesse infrastrutture IT.

La soluzione BackBox è unica sul mercato poiché protegge le configurazioni di sistema della maggior parte degli apparati di sicurezza e di networking. Con essa gli amministratori IT possono organizzare e monitorare i backup di tutti i dispositivi, usufruendo di una dashboard unica e molto intuitiva. L’utilizzo di questo strumento permette di avere una visione completa del backup delle configurazioni delle applicazioni di networking e di sicurezza utilizzate, oltre che di identificare su quali device non ancora stati effettuati i salvataggi in precedenza.

«Sono estremamente felice di questo nuovo accordo, che si inserisce perfettamente all’interno della nostra offerta di security e di networking di tipo best of breed – ha affermato Cesare Valenti, VP Executive di Itway -. Grazie a questa soluzione gli amministratori IT hanno la possibilità di mettere in sicurezza le configurazioni di router, switch, firewall, bilanciatori e di molti altri dispostivi. Sarà quindi immediato gestire le operazioni di backup che finora quasi mai vengono effettuate o che vengono svolte manualmente con grande difficoltà».

Silvia Viganò