Packard Bell, i nuovi desktop belli e funzionali

imedia serie L, eleganti con caratteristiche all’avanguardia e prestazioni al top, hanno le porte ad accesso immediato e uno slot di espansione rimovibile, posizionato nella parte alta del case.
Basta uno sguardo per capire con quanta cura siano stati progettati i Packard Bell imedia serie L, desktop che fondono l’espressione contemporanea con la praticità quotidiana.
Le curve morbide valorizzano le finiture lucide conferendo un aspetto elegante, mentre l’attenzione ai dettagli trasmette una sensazione di grande qualità. La superficie nera opaca, resistente alle impronte e il logo cromato Packard Bell sulla parte frontale completano un design accattivante.
Le porte sulla parte anteriore dello chassis sono particolarmente comode e immediatamente accessibili. Includono due ingressi Usb 2.0 (oltre ai quattro sul retro), la presa audio e il lettore di schede multi-in-1.
Una prerogativa dei nuovi imedia serie L è la loro espandibilità: mettono infatti a disposizione fino a 4 Tb di spazio, espandibili in pochi minuti con un ulteriore disco fisso: non è necessario aprire il case ma è sufficiente estrarre lo slot di espansione frontale, aggiungere il nuovo disco e ripartire. I desktop imedia serie L supportano ulteriori 2 Tb per un totale di 6 Tb di spazio su disco.
I nuovi imedia sono dotati dei processori Intel Core di seconda generazione e possono essere equipaggiati con le schede nVidia o Amd Radeon HD con il pieno supporto alle DirectX 11 di Microsoft. Dispongono inoltre di porta Hdmi 1.4, già pronta per la prossima generazione di giochi 3D e sistemi Home Cinema.
Silvia Viganò

