Canon e Océ: inizia l’integrazione

293

In seguito all’annuncio globale del 22 dicembre 2011, Canon, in qualità di azionista di maggioranza, accelera il processo che porterà all’unione delle due aziende.

Stefano Zenti guiderà il processo di integrazione e delle attività di business in Italia di Canon e Océ, che avrà inizio nel mese di giugno 2012, mentre Geert Rongen manterrà le sue responsabilità di amministratore delegato per Océ in Italia durante tutta la fase del processo di integrazione.

L’integrazione tra Canon e Océ porterà a un approccio al business univoco ed efficace in tutta Europa. Unendo i punti di forza di entrambe le organizzazioni, l’azienda troverà un nuovo slancio per garantire un’ulteriore fase di sviluppo e un miglioramento della redditività.

Zenti ha commentato: «Sono felice di guidare questo esaltante cambiamento delle attività di Canon e Océ in Italia – ha commentato Zenti -. Ha inizio così una nuova era, in cui saremo in grado di fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi, contando sull’esperienza di due aziende leader nelle soluzioni di stampa».

Silvia Viganò