Kaspersky Lab nel mondo delle Samsung App

265

L’Application store ha iniziato a commercializzare le soluzioni per smartphone e tablet Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security.

Kaspersky Lab è entrata a far parte del mondo delle Samsung App. Samsung Application store, infatti, ha iniziato a commercializzare le soluzioni Kaspersky Lab per smartphone e tablet (Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security). Queste soluzioni per la sicurezza sono disponibili per il download sulla piattaforma Android da febbraio e sono adatte a ogni dispositivo Samsung.

Le app sono disponibili online in nove lingue: danese, inglese, finlandese, francese, tedesco, coreano, norvegese, spagnolo e svedese.
Kaspersky Mobile Security e Kaspersky Tablet Security presenti su Samsung Application store sono disponibili con un periodo di prova. Nel primo mese saranno gratuiti, mentre a partire dal secondo mese, avranno un prezzo scontato.

Kaspersky Mobile Security è una soluzione affidabile e facile da utilizzare che protegge i dispositivi mobile da attacchi provenienti dalla rete. Se uno smartphone viene perso o rubato, i dati presenti nella sua memoria possono essere bloccati o cancellati, anche se la Sim è stata rimossa. Kaspersky Mobile Security supporta le piattaforme per smartphone più diffuse, come Android, Symbian, Windows Mobile e BlackBerry e per alcune di queste fornisce gli strumenti per crittografare in modo sicuro i dati.

Kaspersky Tablet Security fornisce una protezione antimalware completa. Garantisce scansione automatica delle applicazioni per la protezione dai virus scaricate e protezione cloud contro nuovi virus, spyware, Trojan, bot e altro ancora. La nuova versione del prodotto, realizzato con caratteristiche anti-furto, sarà disponibile nel Samsung Apps prossimamente.

Silvia Viganò