La versatilità delle nuove HP Officejet

355

Le nuove soluzioni di stampa assicurano alle piccole e medie aziende risorse strategiche per ridurre i costi e ottimizzare la produttività, sia in ufficio sia durante gli spostamenti.

I nuovi modelli HP Officejet 6600, 6700 Premium e Officejet 6100 ePrinter si aggiungono alla linea di stampanti a getto d’inchiostro pensate da HP per offrire alle imprese velocità di stampa più elevate rispetto ai modelli precedenti, costi globali di gestione contenuti, grazie alle cartucce di inchiostro originali HP ad alta capacità, e tutta la versatilità necessaria per stampare in qualsiasi luogo da smartphone e tablet con HP ePrint.

I nuovi modelli della gamma HP Officejet consentono di stampare, inviare fax, eseguire scansioni e fotocopie senza problemi. Ogni stampante garantisce una qualità di stampa eccellente, la certificazione Energy Star e l’affidabilità elevata di cui le piccole aziende hanno bisogno.

In particolare, con HP Officejet 6600 e-All-in-One è possibile stampare fino a 14 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 8 a colori. La connettività wireless, l’alimentatore automatico di documenti e l’accesso diretto alle applicazioni aziendali tramite il touchscreen da 6,73 cm assicurano alle aziende una maggiore produttività del personale.

HP Officejet 6700 Premium e-All-in-One offre le stesse caratteristiche e funzionalità della 6600 e-All-in-One ma con una velocità di stampa fino a 16 ppm in bianco e nero e 9 ppm a colori. Dispone di una porta Usb anteriore, connettività Ethernet e stampa fronte/retro automatica. È possibile stampare direttamente dalla porta Usb presente nella parte anteriore del dispositivo e creare brochure senza bordi con estrema facilità.

Con HP Officejet 6100 ePrinter la condivisione delle risorse non è più un problema. Il nuovo dispositivo monofunzione è dotato di connettività via cavo e wireless e consente di creare materiali marketing e documenti di qualità professionale a velocità di stampa fino a 16 ppm in bianco e nero e fino a 9 ppm a colori.

Il nuovo sistema di inchiostri a pigmenti HP 932 e 933 assicura una resistenza superiore anche all’acqua, alle sbavature e agli evidenziatori, consente di risparmiare tempo e materiali, garantendo il completamento del processo di stampa anche in caso di inchiostro esaurito. Per offrire la massima convenienza, le cartucce ad alta capacità HP XL Black consentono di stampare un numero di pagine fino a 2,5 volte maggiore rispetto alle cartucce HP standard, mentre le cartucce HP XL Colour permettono di ottenere stampe a colori di qualità professionale a un costo per pagina contenuto.

Silvia Viganò