Lrs e il caso Sca

252

Sivert Stääf ha illustrato la scelta del software Lrs, la sua implementazione e l’integrazione con Sca. Si è poi soffermato sui benefici aziendali di questa scelta.

In un Webinar, che si è tenuto il 12 aprile, Levi, Ray & Shoup (Lrs), partner Sap, ha raccontato come sono state affrontate alcune problematiche di stampa in ambito Sap abilmente risolte dalla multinazionale Sca.

A illustrare il tema è stato Sivert Stääf, tecnico in ambito Printing & Interface di Sca, che ha spiegato l’uso delle tecnologie Lrs e di come queste abbiano permesso di ottenere benefici in azienda per oltre 15 anni. Stääf ha illustrato perché sia stato scelto il software Lrs, come è stato implementato e i benefici all’interno di Sca.

I vantaggi ottenuti da Sca possono essere riassunti in: processi di spedizione affidabili dall’Edi alla spedizione, senza errori nella relativa documentazione; nessuna perdita di Sla o penali relative al document failure; servizi e supporti IT semplificati; Sap end-user print status notification; integrazione multilingua e supporto barcode, incluso double-byte e Unicode.

Silvia Viganò