Cristina Marcolin è Emear South marketing leader di Cisco

324

Con questo incarico, assunto dall’inizio del FY2013, avrà la responsabilità della pianificazione e delle strategie di marketing communication in sette Paesi.

Cisco ha reso noto di aver nominato Cristina Marcolin Emear South marketing leader. In questa posizione riporta al Chief of marketing Emear e ha la responsabilità per la pianificazione e le strategie di marketing communication dell’azienda in un’area che include sette Paesi: Italia, Francia, Spagna, Israele, Portogallo, Grecia, Cipro e Malta.

Cristina Marcolin ha assunto il nuovo ruolo all’inizio del FY2013. Cristina Marcolin è entrata in Cisco nel 1999 come marketing communication manager della divisione dell’azienda allora dedicata alle Piccole e medie imprese; nel 2001 ha assunto il ruolo di responsabile marketing communication, prima per l’Italia e poi, dal 2009, per l’area Mediterraneo. Dal 2009 la manager è anche leader dell’Inclusion & Diversity Program di Cisco in Italia; si occupa di promuovere le attività a favore dell’inclusione e dello sviluppo della diversity all’interno dell’azienda, sia coordinando l’applicazione a livello locale delle iniziative internazionali, sia proponendo attività locali.

 

Silvia Viganò