Adj Point: minimo investimento, grandi vantaggi

530

Un nuovo programma di affiliazione consente ai rivenditori di avvicinarsi al mondo Adj per ampliare la loro offerta con una vasta gamma di prodotti ad alta marginalità e condizioni più flessibili e vantaggiose.

È appena partita la nuova iniziativa Adj Point rivolta a tutti i rivenditori e negozianti che vogliono proporre al mercato prodotti innovativi, giovani e di grande impatto ad altissima rotazione, godendo contemporaneamente dell’esperienza ultradecennale di Adj in termini commerciali, di visibilità e di marketing.

Ciascuno, con un minimo investimento, potrà disporre delle nuove linee di prodotti Adj a sua scelta (personal computer, accessoristica completa) presentati all’interno di un simpatico e colorato corner, appositamente realizzato.

«Siamo convinti che il miglior modo per incrementare le vendite è quello di fornire ai nostri rivenditori i mezzi più efficaci per sfruttare al meglio tutte le opportunità che offre il mercato, con prodotti di qualità a più alta marginalità – ha affermato Giovanni Palmese, AD di Adj -. A pochi giorni dall’informativa inviata alla nostra rete di vendita, già 70 rivenditori hanno aderito al programma. Il nostro obiettivo è di arrivare entro l’anno in corso a 500 affiliazioni sul territorio nazionale».

Adj Point propone tre livelli di partnership: Silver, Gold e Platinum.
Per il livello Silver sono previsti: stock rotation del 10 per cento, premio al raggiungimento del fatturato a fine anno, espositore e visibilità sul sito www.adj.it.

Per il livello Gold: stock rotation del 20 per cento, premio sul fatturato a fine anno, certificazione assistenza pc, espositore prodotti Adj, crowner pubblicitario, volantino personalizzato e visibilità sul sito www.adj.it.

Per il Platinum: stock rotation del 30 per cento, scontistica dedicata, espositore prodotti Adj, crowner da muro (1×1,5 m), striscione pubblicitario (2x1m), visibilità sul sito www.adj.it nella sezione Adj Point con posizione in evidenza, invio di newsletter per inoltro propri clienti speciale apertura Adj Point con grafica e contatti personalizzati, possibilità di organizzare eventi in partership e premio di fine anno al raggiungimento di un budget dedicato, in base alle tabelle di rebate.

Silvia Viganò