La nuova promozione di Attiva

683

Tutti i rivenditori autorizzati Apple potranno attivare, sino al 24 febbraio 2013, una nuova promozione per il traffico Web da abbinare alla vendita di ogni iPad Retina.

La nuova promozione proposta da Attiva prevede che ogni rivenditore Apple autorizzato, in ogni punto vendita presente sul territorio nazionale, possa abbinare alla vendita di ogni iPad Retina Wi-Fi con rete Cellular una micro sim Tre, acquistabile dal consumatore al costo di 1 euro, utile per navigare per sei mesi senza costi aggiuntivi.

La micro sim Tre ha un valore commerciale pari a 33 euro che corrispondono a sei mesi di Internet gratuito per il consumatore. Al termine dei sei mesi, con una semplice ricarica, ma senza alcun vincolo per l’utente, sarà possibile mantenere attiva la micro sim che avrà un costo mensile di soli 5 euro.

Secondo Attiva, abbinare al nuovo gioiello tecnologico di Apple una micro sim precaricata per navigare gratuitamente per sei mesi può rappresentare un incentivo alle vendite del prodotto stesso.

 

Silvia Viganò