Nikon, specie evoluta

425

La nuova top di gamma delle reflex DX offre agli appassionati di fotografia una vera e propria iniezione di adrenalina, mentre l’allegra e colorata S3500 si distingue per eleganza e per una serie di caratteristiche di alto livello.

Nikon D7100 è la nuova ammiraglia reflex formato DX. Con sensore Cmos da 24,1 megapixel, sistema AF professionale a 51 punti, motore di elaborazione delle immagini Expeed 3, sensibilità Iso 100-6.400 estendibile fino a 25.600 equivalenti, ripresa in sequenza ad alta velocità fino a 6 fps, nuova funzione di ritaglio 1,3x e modalità di registrazione video in Full HD, questa nuova fotocamera ha davvero tutto per appassionare chiunque ami la fotografia in tutte le sue sfaccettature.

Perfetta sia per chi vuole riprendere paesaggi o immagini naturalistiche sia per chi ama particolarmente viaggiare, offre una gamma di funzioni straordinarie e capaci di ampliare notevolmente le potenzialità del formato DX: il tutto in un corpo camera robusto, resistente alle intemperie e facilmente trasportabile.

La Coolpix S3500, evoluzione della popolarissima S3300, è una nuova compatta digitale allegra e colorata. Oltre che per la sua eleganza, si distingue per una serie di caratteristiche di alto livello, come l’obiettivo zoom grandangolare Nikkor 7x, lo schermo Lcd da 6,7 cm (2,7”), la tecnologia di riduzione vibrazioni a decentramento ottico, la modalità di registrazione video a 720p e gli effetti filtro applicabili on camera.

La compattezza del corpo camera, il design ricercato, le finiture di qualità e i molti colori fanno della S3500 un piccolo gioiello da portare sempre con sé, per immortalare con velocità e qualità ogni momento.

 

Silvia Viganò