Dell SonicWall sarà presente al Security Summit

293

Dal 12 al 14 marzo a Milano si incontrano i più grandi esperti di information security approfondendo le tematiche legate alla sicurezza attraverso tavole rotonde, corsi e sessioni plenarie.

Dell SonicWall ha confermato nuovamente la propria partecipazione al Security Summit, il convegno sulla sicurezza informatica organizzato da Clusit e CEventi, che si terrà a marzo presso l’Atahotel Executive di Milano.

Tre giorni di approfondimento e informazione circa le più attuali tematiche del settore, introdotte da relatori qualificati di alto profilo, che presenteranno i temi attraverso tavole rotonde, sessioni plenarie, corsi specializzati certificanti e molto altro. Il convegno si focalizza sulle tendenze e sui punti critici dell’information security, dando la possibilità a manager, tecnici, operatori di questo settore e consumatori, di confrontarsi e aggiornarsi sulle ultime novità, sulle proposte e sulle soluzioni.

«Il Security Summit è uno degli eventi di maggior spicco nel panorama dell’information security, al quale siamo lieti di partecipare anche quest’anno – ha commentato Cristiano Cafferata, country manager di Dell SonicWall per Italia e Grecia -. Un’occasione unica in cui il mondo della sicurezza incontra il grande pubblico affrontando temi importanti e di attualità».

Anche quest’anno, il Security Summit prevede l’Hacking Film Festival, l’evento culturale satellite della manifestazione. Al termine delle prime due giornate, martedì 12 e mercoledì 13, dalle 18.15 alle 20.15 saranno proiettate opere che illustrano “dall’interno” l’ambiente e il fenomeno hacker, i casi giudiziari più importanti che hanno attraversato il panorama tecnologico underground e le problematiche di sicurezza e vulnerabilità dei sistemi.

 

Silvia Viganò