L’intera gamma Enterasys nel portfolio di Itway Vad

309

L’accordo di distribuzione siglato da entrambe le società è orientato alla promozione di tutte le soluzioni di infrastrutture e sicurezza, con particolare riferimento alle tecnologie wireless e Byod.

Itway Vad ha siglato un accordo con Enterasys per la distribuzione in Italia dell’intera gamma di prodotti: dagli switch e router per ogni livello della rete, alle soluzioni per la sicurezza (Nac, Ips, Siem) sino agli strumenti per la gestione delle reti wired e wireless.

Le due aziende lavoreranno in sinergia con iniziative di lead generation previste sul mercato italiano, così come per le attività di scouting di nuovi partner qualificati e per le soluzioni innovative di rete.

«In qualità di distributore a valore aggiunto, siamo da sempre impegnati a offrire ai nostri partner le migliori tecnologie presenti sul mercato, unite a una gamma completa di servizi di supporto professionali – ha dichiarato Michele Papa, country manager di Itway Vad -. Siamo una realtà dinamica e attenta ai trend del mercato ed è questo il motivo che ci ha spinti a valutare le soluzioni vincenti di Enterasys, per offrire a rivenditori e system integrator strumenti e servizi innovativi ad ampio raggio e a supporto concreto del business».

«Per un vendor come Enterasys, che basa il 100 per cento della propria strategia di vendita sul canale specializzato, è molto importante poter contare su un distributore a valore come Itway che potrà ulteriormente rafforzare la nostra struttura di canale, per affrontare e gestire al meglio anche le nuove sfide poste oggi sul mercato. Itway, specializzato nelle tecnologie abilitanti per l’e-ebusiness, dotato di un team professionale e con alte competenze tecniche, potrà certamente apportare ulteriore valore al portafoglio già ricco di prodotti e soluzioni offerte da Enterasys», ha commentato Renzo Ghizzoni, country manager Italy di Enterasys.

 

Silvia Viganò