I “PowerHour” di Eaton

577

Una nuova serie di Webinar studiati specificatamente per soddisfare le esigenze dei rivenditori IT in Europa, Medio Oriente e Africa.

I Webinar PowerHour, organizzati dagli esperti di formazione di Eaton, François Debray e Mathieu Jaeger, offriranno una serie di presentazioni informative su tutti gli aspetti delle soluzioni per la qualità dell’alimentazione di Eaton e consigli su come identificare e valutare i prodotti più idonei.

I Webinar saranno trasmessi in inglese e includeranno sessioni formative intitolate “Understanding the growing needs for power protection”, “Managing power of IT networks and virtualised environments” e “Finding and qualifying power quality solutions sales opportunities”. 

Understanding the growing needs for power protection, prenderà in esame i più recenti sviluppi della tecnologia Ups e tratterà argomenti quali l’importanza di un’alimentazione affidabile, l’efficace protezione contro le interruzioni dell’alimentazione e le soluzioni per l’integrità dei dati.

Ogni Webinar della serie PowerHour sarà trasmesso in streaming due volte al mese dalle 10.00 alle 11.00 Cet. Lo streaming del primo Webinar avrà luogo il 9 aprile, la replica il 26 aprile.

I Webinar Managing power of IT networks and virtualised environments e Finding and qualifying power quality solutions sales opportunities si terranno rispettivamente il 24 e il 28 maggio e il 7 e l’11 giugno.

I rivenditori possono registrarsi all’indirizzo www.eaton.eu/webinar.

 

Silvia Viganò