Ibm favorisce la competitività delle imprese italiane

332

Il 10 aprile partirà una nuova campagna di marketing dedicata alle aziende italiane dal titolo “Più energia al tuo business con i sistemi Ibm”.

La nuova iniziativa di Ibm, che partirà tra pochi giorni, si propone di aiutare le imprese ad adottare tecnologie avanzate a condizioni particolarmente vantaggiose.

Ibm farà infatti uno sconto pari alla stima del consumo energetico di un anno intero del sistema prescelto che va da un minino di 250 euro per un System x a un massimo di 1.750 per lo soluzione storage ProtecTier.

L’offerta prevede sistemi storage e server Power Systems e System x, tecnologie che consentono di avere in tempi ridotti un’infrastruttura realmente ottimizzata, integrata e sicura, in grado di aumentare l’efficienza dell’impresa e di ridurre la complessità e i costi di gestione dell’IT.

Ancora una volta Ibm Italia Servizi Finanziari è in grado di affiancare le imprese con offerte mirate che permettono l’acquisizione di soluzioni tecnologiche avanzate con investimenti ridotti, a portata di ogni budget. L’offerta è valida fino al 15 maggio fino ad esaurimento delle scorte.

Per lo storage, le tecnologie coinvolte in questa campagna sono Storwize V7000 e System Storage TS7620 ProtecTier Deduplication Appliance Express. Per l’ambiente System x, l’offerta riguarda System x 3750 e Flex System, mentre per l’ambiente Power il Power System 720.

 

Silvia Viganò