Elmat a Smau Padova

654

Il coinvolgimento in eventi di questo tipo è la conferma della validità della politica aziendale del distributore, che da sempre investe su prodotti vincenti e su partner consolidati.

Presente da oltre 10 anni sul mercato del cabling & networking Elmat fa della completezza dell’offerta uno dei suoi punti di forza.

La filosofia che Elmat ha cercato di portare avanti in questi anni è quella di vendere tutti e solamente i prodotti che vanno in rete, focalizzando dunque la propria offerta esclusivamente sugli elementi e gli accessori essenziali alla realizzazione di una rete locale e geografica e sulle soluzioni dedicate al mondo della sicurezza.

Un fatturato progressivamente in crescita, i continui riconoscimenti da parte dei partner e anche una costante attenzione al settore della formazione danno la conferma di come una realtà giovane, dinamica, molto attenta a tutte le opportunità che offre il mercato dell’IT B2B, possa affermarsi anche in anni di crisi.

È proprio in quest’ottica di crescita aziendale che si inserisce la partecipazione alla prossima edizione di Smau Padova (il 17 e 18 aprile), dove, saranno presentate tutte le soluzioni dei migliori vendor partner di Elmat nell’ambito dei comparti del wireless, networking, videosorveglianza e data center.

Lo stand sarà dunque dedicato alle soluzioni Aruba Networks, Axis, D-Link, Spectralink, Polycom, Apc e TE con i tecnici Elmat a disposizione dei visitatori per qualsiasi informazione.

 

Silvia Viganò