Citrix a Smau Business Padova con HP e Infonet

364

In evidenza le specializzazioni delle aziende sulla mobile enterprise per favorire l’evoluzione dei nuovi modi di lavorare e i servizi cloud.

Il 17 e il 18 aprile, Citrix sarà presente a Smau Business Padova e con il partner Infonet Solutions parteciperà al Village HP e al Premio Innovazione con il progetto Faiv Confartigianato Vicenza per la categoria cloud computing e mobility.

Mercoledì 17 aprile alle ore 15.00 si terrà il workshop dal titolo “HP & Citrix: la soluzione più completa per la mobility. Il caso di Faiv Confartigianato Vicenza – Sfide e vantaggi nell’esperienza di Infonet Solutions” durante il quale verranno illustrate le specializzazioni di Citrix e HP per la mobile enterprise e il modo in cui le due aziende favoriscano l’evoluzione degli stili di lavoro mobili e i servizi cloud, grazie anche al supporto progettuale di partner di canale esperti e certificati.

Le soluzioni Citrix forniscono una risposta unica alle sfide tecnologiche della mobility integrando il Mobile device management (Mdm) con il Mobile application management in una logica di servizio IT di tipo cloud.

 

Silvia Viganò