Carlo Wolf è vice president of sales per l’area Emea di Allied Telesis

630

Il manager vanta un’ottima esperienza professionale che metterà al servizio dell’azienda per far crescere il business sia nei mercati maturi, sia in quelli nuovi o in via di sviluppo.

Allied Telesis sta effettuando una serie di investimenti piuttosto significativi per accrescere la propria quota di mercato in Europa, Middle East e Africa Allied Telesis.

La nomina di Carlo Wolf a vice president of sales per l’area Emea si inserisce in questa strategia. Nel nuovo ruolo, Wolf – che opererà da Vienna – avrà la responsabilità diretta di tutte le attività di vendita in ambito Emea e, grazie alla sua esperienza sarà in grado di aiutare l’azienda ad espandere la propria presenza nel mercato enterprise, facendo leva sul portfolio di soluzioni switch e sulla value proposition dei servizi offerti.

Wolf ha iniziato la sua carriera professionale in Philips e vanta oltre 25 anni di esperienza all’interno dell’industria IT, 18 dei quali in Cisco dove ha ricoperto la posizione di managing director per la Germania, ha gestito un team di sviluppo del business in Sud Europa e guidato il gruppo delle vendite enterprise in Italia, prima di diventare direttore generale in Svizzera e Austria.

 

Silvia Viganò