Gli eventi esclusivi di Oracle

392

Con un appuntamento a Milano e uno a Roma, il mese di aprile sarà sotto il segno dei nuovi server T5 e M5 basati su tecnologia Sparc.

Velocità e performance estreme sono le parole chiave di “Breakthrough with extreme performance,” il doppio appuntamento voluto da Oracle per presentare al mercato italiano i nuovi server Sparc T5 e M5.

Sono previsti infatti un evento a Milano, il 15 aprile presso il Blue Note Milano (Via Pietro Borsieri 37), e uno a Roma, il 23 aprile presso la Terrazza Civita – Palazzo Generali (Piazza Venezia 11).

Il lancio dei nuovi server Sparc, presentati ufficialmente a livello globale lo scorso 26 marzo, rappresenta per il settore IT una svolta per quanto riguarda le performance dei sistemi server: i nuovi Oracle Sparc montano infatti il microprocessore più veloce al mondo e promettono di aiutare le organizzazioni a trasformare l’informatica aziendale, a innescare l’innovazione e a dare impulso ai risultati di business, garantendo prestazioni senza precedenti per implementazioni di database e applicazioni e tutta la potenza elaborativa necessaria a sfruttare al massimo i big data.

Nell’evento di Milano, in programma a partire dalle ore 15.00, Ennio Ceccarelli, country leader Systems di Oracle Italia, e Ganesh Ramamurthy, vice president of Development Hardware Systems Division di Oracle, parleranno delle rivoluzionarie caratteristiche dei nuovi sistemi. L’evento milanese consentirà poi di scendere nel dettaglio delle caratteristiche tecniche dei nuovi server, con focus specifici sulle varie componenti che rendono unici questi sistemi.

Nell’evento di Roma, in programma sempre a partire dalle ore 15.00, Ennio Ceccarelli sarà affiancato invece da Marshall Choy, director of Systems Solutions di Oracle, per illustrare le prospettive che i server Sparc aprono per il business e per il data center del futuro. I due appuntamenti italiani del tour sono entrambi a numero chiuso e accessibili solo previa registrazione.

 

Silvia Viganò