HP, il notebook touch dal prezzo competitivo

288

Pavilion TouchSmart Sleekbook amplia la gamma di notebook e si unisce agli sleekbook da 15,6 pollici, annunciati lo scorso anno.

HP ha presentato il nuovo Pavilion TouchSmart Sleekbook, un notebook dalle prestazioni elevate, in un formato sottile e leggero, a un prezzo accessibile.

Il nuovissimo notebook presenta un display in alta definizione da 15,6 pollici, con una capacità di storage fino a 1 Tb per applicazioni, film, musica, foto, documenti e altro.

Completano le sue caratteristiche la tecnologia Dolby Advanced Audio, la batteria estraibile, la tastiera completa con tastierino numerico e le porte Hdmi, Usb 3.0 e Usb 2.0 per fornire collegamenti rapidi a dispositivi mobili e accessori.

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è dotato anche di HP TrueVision HD Webcams e HP MyRoom, una stanza virtuale privata per le video chiamate e la condivisione di foto.

Il notebook dispone di innovazioni esclusive, come HP CoolSense, che regola i livelli di raffreddamento in base alle preferenze personali, e HP ProtectSmart, che evita la perdita di file in caso di urto. HP Connected Photo con tecnologia Snapfish consente agli utenti di accedere ininterrottamente a foto e musica.

 

Silvia Viganò