Zebra GT800, affidabile e ad alte prestazioni

399

È la prima stampante desktop a trasferimento termico di Zebra con ribbon di 300 metri, progettata per le aziende del settore sanitario, retail, produzione, logistica e sicurezza.

La nuova stampante GT800 di Zebra Technologies entra a far parte della gamma di stampanti desktop e garantisce una stampa economica, affidabile e ad alte prestazioni.

La stampante è di facile utilizzo e permette una stampa rapida ed efficiente in una vasta gamma di settori tra cui sanità, produzione, retail, sicurezza e supply chain.

GT800 si presenta con un design compatto e un supporto doppio per il ribbon, garantendo efficienza in diverse tipologie di ambienti, soprattutto quelli in cui lo spazio a disposizione è scarso e dove non sono ammessi compromessi riguardo la qualità di stampa.

Molteplici opzioni di connettività standard tramite Usb parallela e in serie, così come le opzioni interne ed esterne 10/100 di Ethernet server consentono alla GT800 di essere integrata nelle operazioni di business esistenti in modo rapido e semplice.

La stampante dispone anche di un’opzione Zbi 2.0 per l’integrazione, l’adeguamento e la gestione di dati e periferiche senza difficoltà. Con una vasta gamma di funzioni progettate per un utilizzo facile, come per esempio la possibilità di caricare ribbon da 74 metri e 300 metri senza bisogno di ulteriori impostazioni per il loro sostegno, la GT800 è una soluzione desktop efficace per l’etichettatura in diverse applicazioni auto-ID.

 

Silvia Viganò