Avnet Technology Solutions sponsor del Red Hat Tour 2013

395

L’evento è un’occasione importante per i partner che potranno assistere a interventi e sessioni di approfondimento e conoscere i vantaggi del programma di canale

Avnet Technology Solutions ha partecipato all’evento Red Hat Tour 2013 che si è tenuto a Milano il 23 aprile presso il Nhow Hotel. Il tour, che toccherà 13 città europee, ha l’obiettivo di illustrare come le tecnologie agili e ad alte prestazioni di Red Hat siano in grado di semplificare l’IT e aiutino le aziende a focalizzarsi maggiormente sulla strategia e sull’innovazione.
Nel corso della giornata sono stati gli interventi di alto livello, tenuti da noti specialisti del settore, e diverse sessioni di approfondimento. Inoltre, si sono affrontati casi di utilizzo e scenari Red Hat a supporto delle difficoltà dei clienti, gli approcci strategici per i partner e le prospettive nel mondo reale.
L’evento ha permesso ad Avnet di approfondire il programma di canale di Red Hat studiato per i business partner e gli Isv che supportano e integrano la tecnologia Red Hat e Jboss nella propria offerta commerciale. L’Emea partner program offre servizi, strumenti e opportunità commerciali caratterizzati da un supporto concreto e un notevole vantaggio competitivo sulle soluzioni Open Source di classe Enterprise. Il programma ha un approccio modulare ed è strutturato su tre diversi livelli di partnership: Ready, Advanced e Premier, con due qualifiche nell’ambito delle soluzioni Infrastructure e Middleware di Red Hat.

Silvia Viganò