Un nuovo Chief operating officer per Italtel

372

Gerardo Benuzzi avrà la responsabilità delle aree di Finanza, Amministrazione e controllo, Risorse umane e Organizzazione, Comunicazione, Acquisti e logistica

Gerardo Benuzzi è il nuovo Chief operating officer di Italtel. Benuzzi proviene da Cir, di cui è stato direttore generale. In precedenza è stato direttore generale Finance & Advisory di Pirelli & C. Real Estate, dove era entrato nel 1997 assumendo progressivamente incarichi di crescente responsabilità.
Benuzzi, che entra nel Consiglio di amministrazione di Italtel, risponderà a Stefano Pileri, Chief executive officer, e avrà la responsabilità delle aree di Finanza, Amministrazione e controllo, Risorse umane e Organizzazione, Comunicazione, Acquisti e logistica.

«Le capacità e l’esperienza di Benuzzi, maturate in tanti anni di attività in Europa e Sud America – ha dichiarato il Ceo di Italtel, Stefano Pileri – rafforzeranno il team di gestione, impegnato, dopo la positiva chiusura della ristrutturazione finanziaria, nella fase di rilancio e sviluppo della società così come delineato nel nuovo piano industriale. Grazie anche alla rinnovata fiducia delle banche e degli azionisti, oggi Italtel guarda al futuro sapendo di poter contare su una riconosciuta competitività e su un know-how tecnologico d’avanguardia».

Silvia Viganò