Computer Gross distribuisce gli scanner Fujitsu in Italia

390

L’accordo di distribuzione conferma la strategia di ampliamento dell’offering verso il mondo office attraverso partnership consolidate con i maggiori vendor del settore Ict

Computer Gross e Pfu Imaging Solutions hanno siglato un accordo distributivo per l’Italia in base al quale Computer Gross offrirà l’intera gamma degli scanner documentali Fujitsu: dalla linea ScanSnap alla fi-series.

Il distributore entrerà quindi a far parte dell’Imaging Channel Program, il programma per i partner Pfu che fornisce un ampio supporto per rivenditori e distributori. In qualità di nuovo distributore, parteciperà anche all’Assurance Program, il programma di assistenza che offre ai clienti un servizio studiato su misura per i diversi budget e utilizzi professionali.

«Il canale di distribuzione è parte fondamentale e integrante del patrimonio commerciale di Pfu Imaging Solutions. Siamo certi che la nuova partnership con Computer Gross rappresenti un elemento strategico per sviluppare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul territorio. – ha dichiarato Lorenzo Todeschini, direttore di Pfu Imaging Solutions -. Gli scanner documentali Fujitsu permettono di inserire facilmente documenti cartacei all’interno di qualsiasi processo digitale. Con il concetto “Scan-to-Process”, Fujitsu semplifica la condivisione di informazioni cartacee attraverso la digitalizzazione, velocizzandone la fruizione, diminuendo i costi e aumentandone l’efficacia».

«Oggi siamo in grado di proporre ai reseller soluzioni complete e integrate riconosciute per la loro qualità e affidabilità – ha commentato Leonardo Bartalucci, manager Fujitsu Products in Computer Gross – con massima attenzione alla relazione e al valore, che caratterizzano da sempre la strategia di Computer Gross».