Parte anche in Italia il PartnerForce di nVidia

291

Destinato a rivenditori, Var, etailer e retailer, il programma per i partner prevede l’accesso a training specifici sui prodotti, materiale marketing per il punto vendita e supporto diretto da parte dell’azienda

nVidia ha reso noto che è attivo anche in Italia PartnerForce, un programma già presente in altri Paesi europei e rivolto ai partner di canale.

L’azienda ha dato vita a questo nuovo programma – che include servizi esclusivi per i partner che vi aderiranno – con l’obiettivo di supportare al meglio rivenditori, Var, etailer e retailer e fornire loro i migliori strumenti per la vendita delle schede grafiche.

In particolare, in ambito marketing, i partner avranno accesso a un’area dedicata sul sito, da dove potranno scaricare diverso materiale, come logo, banner, schede tecniche eccetera e potranno richiedere kit di merchandising per il proprio punto vendita, oltre a essere informati anticipatamente sulle novità. Per quanto riguarda la formazione, sono previsti sia training online sia Webseminar, nonché la possibilità di richiedere corsi personalizzati. A livello di assistenza, chi aderirà a PartnerForce potrà beneficiare di un supporto alle vendite dedicato e di un help desk tecnico online.

«nVidia crede molto nel canale e per questo riteniamo fondamentale supportare concretamente e quotidianamente i nostri partner nel loro lavoro, sia per quanto riguarda l’attività di vendita, sia nell’ambito dell’assistenza tecnica – ha commentato Rossana Visone, regional marketing manager consumer products, Italy, Greece & Israel -. Con il programma PartnerForce saremo ancora più vicino a chi lavora attivamente sui nostri prodotti, offrendo un servizio di assistenza personalizzato e utili strumenti per la loro attività».