Nasce l’e-commerce di Olidata

948

Qualità dei prodotti, flessibilità nella selezione e autoconfigurazione, supporto, assistenza e velocità nella consegna rappresentano i punti di forza

Olidata ha allargato la gamma di prodotti e, in partnership con Thomas-Krenn, ha lanciato olidata.com, il negozio online che offre al cliente tutto ciò che serve per creare e configurare il proprio data center: dal server di ogni categoria (Entry, Mid e High), ai sistemi e alle soluzioni complete per la virtualizzazione, fino agli apparati di sicurezza e le infrastrutture di rete.
Le nuove proposte sono garantite, oltre che dal know-how trentennale di Olidata, dalla rigorosa qualità tedesca di Thomas-Krenn, azienda leader in Europa nella produzione e vendita online di soluzioni IT.

Olidata ha scelto Thomas Krenn come partner ideale per offrire soluzioni IT complete per le aziende, in linea con gli elevati standard della migliore tecnologia disponibile sul mercato.
Alla base della filosofia della partnership fra Olidata e Thomas-Krenn ci sono qualità e soddisfazione delle singole esigenze del cliente: principi di particolare importanza che si riflettono nelle proposte personalizzate di soluzioni hardware e software, nella modalità di supporto e di assistenza post-vendita.
«Siamo molto soddisfatti della sinergia venutasi a creare con Thomas-Krenn – ha esordito Marco Sangiorgi, Ceo di Olidata -. In Italia siamo stati la prima azienda del settore a introdurre il sistema Build to Order, che permette di produrre i personal computer in base alle richieste del cliente. Grazie alla partnership con Thomas Krenn, possiamo estendere la flessibilità produttiva anche alle soluzioni server, storage e networking. Insieme lavoriamo per soddisfare ogni singola esigenza del cliente e contribuire alla sua crescita di business mettendogli a disposizione soluzioni di alta qualità e affidabilità».

Il negozio online olidata.com, veloce e di facile consultazione, costituisce il punto d’ingresso per i clienti di Olidata e fornisce un potente strumento di auto configurazione che consentirà di creare e configurare il prodotto secondo le proprie esigenze e di ordinarlo via Internet con il supporto della forza commerciale e tecnica di Olidata.
Di particolare interesse le sezioni dedicate al “Download Center” (per recuperare driver importanti per l’aggiornamento del proprio sistema; “Wiki”, per essere sempre aggiornati in merito alle nuove tecnologie e per reperire suggerimenti e soluzioni fornite dagli esperti professionisti; “Schede tecniche” (preparate direttamente dai tecnici del dipartimento Ricerca & Sviluppo).
Nel negozio online olidata.com si trovano server di varie tipologie (Low Energy, Silent, Blade, Modulari, Rack, Tower, Workstation disponibili in varie configurazioni per soddisfare ogni esigenza), soluzioni di virtualizzazione complete e soluzioni di storage.
Olidata e Thomas-Krenn sono in grado di garantire la consegna dei prodotti disponibili anche in 24 ore in tutta Italia.