È pronta la versione beta di Panda Global Protection 2014

484

Parte anche un concorso che prevede il 50 per cento di sconto sull’acquisto per tutti i beta tester e un coupon da 200 euro spendibile su Amazon per i 10 utenti che forniranno i consigli di miglioramento più utili

Panda Security ha messo a disposizione la versione beta di Panda Global Protection 2014, la soluzione completa per la protezione della vita digitale degli utenti privati, ora dotata di piattaforma di supporto per ogni tipologia di dispositivo (pc, Mac, Android, tablet e smartphone).
Con la versione beta, parte anche il concorso associato che prevede il 50 per cento di sconto sull’acquisto del prodotto finale per tutti coloro che testeranno la soluzione, e un premio pari a 200 euro, da utilizzare su Amazon, per i 10 beta tester che forniranno suggerimenti fondamentali per migliorare il prodotto.
A Panda Global Protection 2014, la soluzione completa della gamma consumer che verrà presentata nei prossimi mesi, sono stati apportati numerosi i miglioramenti rispetto alle versioni precedenti, con la garanzia di una protezione in tempo reale ancora più elevata da ogni tipologia di minaccia. La soluzione si basa sulla tecnologia dell’Intelligenza Collettiva che rileva i codici da milioni di computer degli utenti e fornisce una protezione istantanea e automatica direttamente dal cloud da malware conosciuto e non.

La soluzione include un kit di pulizia dei computer infetti che permette agli utenti di creare un punto di avvio sicuro sul pc per essere in grado di avviarlo ed eliminare ogni codice pericoloso in caso di emergenza. Questo punto può essere creato sul computer o attraverso un dispositivo Usb per condividerlo e ripristinare qualsiasi sistema, anche quelli non dotati di un prodotto di Panda Security.
Le nuove funzionalità di Panda Global Protection 2014 Beta comprendono: la protezione multi-device per molteplici piattaforme; una nuova interfaccia utente, ancora più semplice da utilizzare; un motore antivirus migliorato con capacità di rilevazione ed eliminazione incrementate; un nuovo installer per un’implementazione più facile e veloce.