EET Europarts espande il suo mercato

394

La società danese, attraverso le ultime acquisizioni di Kjaerulff1 Digital AS, mette in campo nuove strategie di business per espandersi attraverso tutto il Continente europeo e africano

EET Europarts, società di distribuzione danese, continua la sua strategia di espansione e mette a segno la diciottesima acquisizione dal 1988 rilevando le attività digital e living di Kjaerulff1 Digital AS.
Queste ultime sviluppano e distribuiscono equipaggiamenti e accessori per audio/video, inclusi ricevitori per la Tv digitale, moduli CA, antenne, testine Lnb e altro ancora.
Finora, l’attività di EET Europarts in questo segmento di mercato, è stata contenuta. Negli ultimi anni, la domanda di questi articoli da parte dei clienti è cresciuta in modo sensibile. Attraverso questa nuova acquisizione, l’azienda potenzia la sua azione in questo settore riuscendo, così, ad ampliare e offrire un’ampia gamma di articoli di qualità.

I prodotti di Kjaerulff1 si affiancano a quelli già commercializzati da EET Europarts. Il range di offerta EET è ora completo: dalle macchine fotografiche e videocamere ai display Lcd e Led, dai prodotti per home entertainment e playstation ai prodotti professionali. Una gamma importante tra cui proiettori, digital signage, prodotti audio, cavi e accessori.
L’aspettativa di EET Europarts è di generare un importante sviluppo sia di questo segmento che del brand. Sinora, infatti, Kjaerulff1 ha distribuito i suoi prodotti concentrandosi principalmente nel Nord Europa.

EET Europarts intende, attraverso queste nuove strategie, espandere le vendite in tutto il Continente europeo e africano.