Firmata una partnership tra ESTOS e Alias

459

Le due aziende insieme per aumentare il proprio business puntando sull’innovazione

Alias ed ESTOS hanno firmato un accordo che porterà ad entrambe le aziende nuovi e importanti vantaggi.
Alias, società di distribuzione a valore aggiunto per il settore business specializzata nell’IT, ha siglato un accordo di distribuzione con ESTOS, uno dei principali vendor sul mercato internazionale come produttore di software per la UnifiedCommunication.
Alias ha scelto di includere nella sua offerta commerciale le componenti software di ESTOS per permettere ai propri clienti di espendere il loro business grazie ad un’ampia gamma di servizi innovativi, in termine di integrazione fra processi produttivi aziendali e quelli comunicativi, inclusi nella suite.
ESTOS, che produce e vende innovativi moduli standard per le Unifed Communications ingegnerizzati per fornire integrazione avanzata agli applicativi groupware e ai sistemi Gestionali/CRM/ERP, potrà, grazie al nuovo accordodi distribuzione, aumentare la propria presenza sul mercato italiano, avvalendosi anche delle capacità di Alias di supportare i propri partner di canale attraverso l’organizzazione di eventi, la formazione in aula e online e l’erogazione di servizi di marketing ad hoc.
Alias, invece, distribuisce soluzioni innovative nei settori della Sicurezza, Wireless, Telefonia e VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity, System Integrator e System Provider in tutta Italia, e dalla partnership con Estos potrà trarre occasione per ampliare il portafoglio di prodotti rispondendo in modo più puntuale alle diverse esigenze dei propri clienti nel campo della UnifiedCommunication e Collaboration.

“Siamo di fronte ad un rapido mutamento del mercato ICT, dove software e servizi informatici stanno prepotentemente predominando sull’offerta del classico mondo delle Telecomunicazioni. Per questo ci siamo rivolti ad uno specialista del settore IT” commenta Alessandro Parisi, Managing Director di ESTOS Italia Srl.
“I valori che da sempre ci caratterizzano sono la capacità di innovare e l’attenzione per il cliente. Per questo abbiamo deciso di affrontare le sfide di mercato della UnifiedCommunication e Collaboration per le piccole e medie aziende adottando una soluzione standard che incontri le necessità dei clienti e permetta a noi di espandere rapidamente il business attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori” afferma invece Stefano Cucit, responsabile Business Development di Alias.