Tre nuovi programmi per Plantronics

400

Potenziato Connect per i Channel Partner

Si tratta di Connect Deal Registration, Connect University e Connect Reward. Plantronics ha infatti recentemente annunciato una serie di nuove iniziative con il suo Programma Connect, progettato per consentire ai partner certificati di raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, fornendo formazione e premiando i risultati.

1) Connect Deal Registration
Questo programma ha l’obbiettivo di migliorare la collaborazione e premiare la segnalazione di nuove opportunità di vendita. Un channel Partner può così informare il vendor di una determinata opportunità di vendita, affinché possa ricevere supporto.

2) Connect University
Si tratta di un programma di formazione che aiuta i Partner ad incrementare le vendite. Nello specifico Plantronics fornisce un Learning Management System (LMS) di primo livello che propone training, specializzazioni di vendita e certificazione dei Partner. Questi ultimi potranno meglio comprendere le tendenze di mercato, appropriarsi di tecniche di vendita sulle soluzioni e generare maggiori vendite.

3) Connect Reward
Connect Reward è programma a punti online che fornisce premi (in base all’impegno e alle vendite) ai Partner che vendono i prodotti Plantronics.
I partner possono riscattare i punti da un catalogo di primo livello con premi di vario tipo, tra cui prodotti di elettronica di consumo, marchi di lusso, moda, prodotti per la casa e altro.