HP ElitePad Mobile per uno shopping personalizzato e semplificato

433

Il nuovo dispositivo è ottimizzato per il negozio

HP ha annunciato la soluzione HP ElitePad Mobile Point of Sale (POS), un dispositivo POS che consente alle aziende dei settori retail e hospitality di migliorare l’esperienza dei clienti e massimizzare la produttività del personale.
La nuova soluzione di HP, costituita da un HP ElitePad abbinato ad HP Retail Jacket per ElitePad, permette alle aziende di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni punto del negozio con funzionalità POS mobili e di vendita assistita.

Per facilitare la connessione con i sistemi interni, la nuova soluzione mobile si integra nell’infrastruttura IT esistente dell’operatore, con conseguente risparmio di tempo e denaro.
Le funzionalità incorporate in HP ElitePad Mobile POS comprendono: lettore di codici a barre 1D/2D e lettore MSR bidirezionale codificato a tre tracce per garantire la funzionalità POS con un design integrato; l’impugnatura a cinghia rimovibile che garantisce maggiore stabilità e fruibilità e la batteria secondaria opzionale, che assicura operatività prolungata, per aumentare la produttività e massimizzare ogni opportunità di vendita.

 
“Oggi i consumatori si aspettano un’esperienza personalizzata simile a quella che vivono online o con i loro dispositivi mobili anche in un vero e proprio negozio tradizionale” spiega Kobi Elbaz, Director, Commercial and Retail Solutions, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA. “Con la soluzione HP ElitePad Mobile POS i manager e il personale di un negozio possono spostare la vendita al di là del bancone, e assistere il cliente ovunque si trovi assicurando la sua soddisfazione immediata”.