Il Triangolo si rinnova con un nuovo sito

340

Il noto distributore offre un portale costantemente aggiornato e la funzione MyWeb per i dealer

Il Triangolo S.p.A., distributore nazionale di prodotti Office e I.C.T., continua la sua spinta verso l’innovazione inaugurando il nuovo sito www.iltriangolo.it, un portale web costantemente aggiornato per avere ogni tipo di informazione in tempo reale.
La ricerca del prodotto per marca, categoria, codice, libera o macchina consente di trovare tutti i risultati in tempo reale con indicazione di prezzo e disponibilità di magazzino, senza ritardo di aggiornamento.
Particolarmente innovativa è la ricerca per immagine che consente agli utenti di trovare i prodotti anche in base alla foto riprodotta sulla scatola, ideale per i consumabili.
Il sito risulta essere costantemente aggiornato e fornisce tutte le informazioni relative al singolo codice sul listato come promozioni, disponibilità, hot price, campagne di trade in e cc., nonchè la possibilità di confrontare prodotti e schede tecniche, facilitando e ottimizzando il lavoro di ricerca sia per il dealer che per la forza vendita interna.
La funzione MyWeb è pensata appositamente per i dealer e permette, con un semplice clilck, di accedere a una versione personalizzata del sito con logo del rivenditore e indicazione dei prezzi al pubblico degli oltre 7000 prodotti presenti sul catalogo.

Il rivenditore può così scegliere di usare il sito del Il Triangolo per mostrare gli articoli all’utente finale, mantenendo la possibilità di conoscere tutti i dettagli, calcolare i suoi margini e praticare sconti in diretta al proprio end user.
Una sezione news con tutte le ultime informazioni di servizio, l’area press e le condizioni di vendita è accessibile anche per tutti i visitatori occasionali non registrati, che potranno consultare la presentazione dell’azienda e l’elenco degli oltre 60 brand trattati da Il Triangolo, per una comunicazione trasparente e diretta.