A luglio prendono il via i corsi Kaspersky Endpoint Security For Business

459

E’possibile scegliere tra tre diverse offerte per la formazione personale e la crescita aziendale

Kasperky Lab, azienda specializzata in sicurezza IT, organizza corsi tecnici di certificazione per il mese di luglio.
Partecipare a un corso Kaspersky consente di accedere ai livelli più interessanti del Kaspersky Partner Program e permette di garantirsi competenze ed esperienza che possono accelerare la crescita professionale e incrementare la produttività dell’azienda.
Il costo del singolo corso è di 300 euro al giorno ed è possibile partecipare anche ad un singolo modulo.
I corsi attivati per il mese di luglio sono tre e si svolgeranno a Roma, presso la sede Bludis.
Il primo “Corso Tecnico di certificazione Endpoint Security and Management. Essentials” si svolgerà il 16 e 17 luglio e consentirà di conoscere le funzioni e le caratteristiche tecniche dei prodotti Kaspersky Security Center 10 e Kaspersky Endpoint Security 10.
Il “Corso Tecnico di certificazione Endpoint Security and Management. System Management” si svolgerà invece il 18 luglio e ha come obiettivo quello di portare a conoscere le funzioni e le caratteristiche tecniche del modulo System Management.
Il terzo e ultimo corso, dal titolo “Corso Tecnico di certificazione Endpoint Security and Management. Mobile Device Management”, si terrà il 19 luglio e permetterà di conoscere le funzioni e le caratteristiche tecniche del modulo Mobile Device Management