Allied Telesis presenta GS950

449

La soluzione è una serie di WebSmart Witch per l’accesso

Allied Telesis, fornitore di soluzioni switch IP/Ethernet sicure e operante anche nel settore dello sviluppo di reti IP Triple Play e nelle infrastrutture di rete, lancia GS950, una nuova serie di WebSmart switch PoE+ in grado di fornire connettività a videocamere di sicurezza, telefoni VoIP, lettori RFID e access point wireless.
Questa nuova serie di prodotti rappresenta una soluzione affidabile e sicura per tutti gli utenti che desiderano integrare il management anche nell’accesso della propria rete.
“Questi prodotti sono semplici da usare, necessitano di poca configurazione e sono la soluzione perfetta per installazioni POS (Point Of Sales) o anche per Piccole e Medie Imprese che richiedono la tecnologia PoE+” ha commentato Angelo Lopedota, Sales Director di Allied Telesis Italia. “Le caratteristiche PoE+ rendono questi switch ideali per le videocamere di sicurezza con funzionalità zoom-in e gli acess point wireless”.
La serie GS950 PS è disponibile con configurazioni di 10, 16 e 48 porte Gigabit (AT-GS950/10PS, ATGS950/16PS e AT-GS950/48PS). Tutti e tre gli switch supportano PoE+ (IEEE 802.3at), con porte in grado di alimentare fino a 30W per porta.
I modelli a 10 porte offrono due porte SFP combo, mentre quelli a 16 e 48 porte includono 4 porte SFP combo, mettendo così a disposizione un ulteriore vantaggio nei casi in cui è necessaria la fibra, ad esempio nelle soluzione DVS.