Salvix festeggia Datamatic presentando ReeVo Cloud Box

485

Il dispositivo sarà presentato ai clienti durante gli eventi presso i C&C di Datamatic

Salvix, Service Provider specializzato in Cloud Computing e servizi di Virtualizzazione in Outsourcing veicolati tramite il marchio ReeVo, ha presentato ReeVo Cloud Box, che unisce la necessità di condivisione e mobilità di accesso ai dati con l’esigenza di un backup e archiviazione nel cloud.
Rafforzando la collaborazione con il canale distributivo, Salvix partecipata attivamente all’iniziativa di Datamatic, che per i suoi primi 40 anni ha organizzato un tour presso tutti i Cash & Carry in Italia a fine ludico e formativo.
ReeVo Cloud Box può essere usato come un NAS all’interno dell’azienda per la condivisione semplice dei documenti e file aziendali.

La possibilità di specificare livelli di accesso ai file garantisce inoltre la sicurezza e la privacy aziendale.
Attraverso gli agent per i dispositivi mobili come cellulari, smartphone e tablet è possibile accedere ai dati in maniera rapida ed efficace ovunque ci si trovi.
ReeVo Cloud Box centralizza in un unico device tutti i file presenti nei vari computer e dispositivi collegati e rende disponibili tutti i documenti da qualunque luogo ci si trovi tramite un dispositivo collegato a Internet.
Salvix sarà presente presso i Cash & Carry Datamatic nei mesi di giugno e luglio, con vari appuntamenti sparsi su tutta la penisola.