Nuovo multifunzione A4 a colori per Kyocera

420

Il dispositivo fa parte della gamma TASKalfa

KYOCERA Document Solutions, società che si occupa di soluzioni documentali per l’ufficio, propone un nuovo multifunzione A4 a colori che fa parte della gamma TASKalfa.
KYOCERA TASKalfa 265ci integra funzioni di stampa, copia, scansione e fax in un unico sistema e si integra facilmente in qualsiasi ambiente di lavoro, soddisfacendo diverse esigenze applicative.
La velocità motore raggiunge il valore di 26 ppm per le stampe e le copie, e garantisce scansioni fino ai 35 ipm.
Il dispositivo integra un pannello di controllo a colori intuitivo e di facile utilizzo, mentre la disponibilità della piattaforma HyPAS KYOCERA consente lo sviluppo di applicativi personalizzati.
La nuova TASKalfa 265ci adotta componenti a lunga durata, a conferma del continuo impegno di KYOCERA Document Solutions nei confronti della salvaguardia ambientale e del contenimento dei costi di gestione, elementi sempre più richiesti dalle aziende.
La nuova TASKalfa265ci si propone, dunque, come la soluzione per gli utenti che hanno esigenze di alti volumi di stampa, ma ricercano al contempo un basso costo per pagina e soluzioni documentali versatili e personalizzabili.