MultiSync P242W: un nuovo arrivato in casa NEC Display Solutions

417

La soluzione rappresenta un nuovo standard per la qualità dell’immagine e dei colori

NEC Display Solutions Europe introduce un nuovo standard nella qualità delle immagini, del colore e dell’ambia connettività nelle applicazioni corporate lanciando il display desktop MultiSync P242W.
Il nuovo desktop con retroilluminazione a LED 16:10 da 24 pollici, si presta alle esigenze dei settori corporate, design professionale, ingegneria di precisione, medicale, finanza e tutte le applicazioni che richiedono una elevata qualità delle immagini.
La soluzione offre un’immagine stabile grazie alla tecnologia IPS, che consente una visualizzazione delle immagini prolungata ed accurata anche nelle applicazioni più critiche.

Chi sta davanti al monitor per molte ore beneficerà del minor affaticamento, in particolare della vista, potendo lavorare in maniera migliore e con più produttiva.

Il Controllo dell’Uniformità Digitale ed una LUT interna di 14 bit, assicurano la fedeltà dei colori in tutte le loro nuances da ogni angolo di visione.

Il display prevede anche facilità di installazione e un’ampia connettività grazie a 4 ingressi: mini D-Sub VGA 15 pin, DVI-D, HDMI e il nuovo DisplayPort.
La caratteristica del Picture-by-Picture consente la visione simultanea di informazioni da due piattaforme diverse senza bisogno di un doppio schermo e completano il quadro un hub USB programmabile ed un’avanzata ergonomia che consente di personalizzare al massimo la postazione di lavoro.
Coerentemente con la filosofia NEC Green Vision, il P242W incorpora anche gli standard in termini di tecnologie green.