“Vinci SAP” lancia la sfida alle PMI

470

Il concorso premia le piccole e medie imprese più innovative con l’implementazione gratuita di un sistema gestionale

Dopo il successo del 2011, SAP annuncia l’avvio della seconda edizione di “Vinci SAP”, l’iniziativa dedicata alle piccole e medie imprese italiane, che premierà le più meritevoli dotandole di un sistema gestionale in grado di ottimizzarne i processi aziendali.
Lo scopo ultimo del progetto è quello di sostenere in maniera concreta la crescita di alcune PMI, selezionate in base a criteri tecnici e qualitativi, offrendo loro gli strumenti tecnologici utili per far crescere il proprio business.
Quest’anno oggetto del concorso saranno un sistema gestionale SAP Business One e due soluzioni gestionali SAP in modalità Fast-Start.
Il concorso si rivolge alle aziende italiane con un fatturato compreso tra i 5 e i 120 milioni di euro, ovvero tra i 5 e i 30 milioni di euro per le imprese che ambiscono a vincere SAP Business One e tra i 10 e i 120 milioni di euro per chi punta al programma Fast Start di SAP Business All in One.
Possono partecipare al concorso tutte le imprese operanti nel settore manifatturiero, servizi professionali e commercio/distribuzione, ad esclusione della Pubblica Amministrazione e delle aziende già clienti SAP.
Per iscriversi è necessario candidarsi fino al 30 agosto sul sito www.vincisap.com, dove si troverà anche l’intero regolamento del concorso.
La giuria, composta da SAP e i suoi Partner sceglierà le imprese più meritevoli secondo criteri di solidità aziendale, propensione all’innovazione, attenzione alla sostenibilità e affidabilità del business, annunciando ufficialmente i vincitori in occasione del SAP Innovation Forum che si terrà a Milano il 26 settembre 2013.