Acer: nuova gamma di Notebook

484

I dispositivi, sottili e leggeri, sono dotati di processori Intel di ultima generazione

Acer, società tecnologica di informatica e comunicazioni, dedicata alla ricerca, allo sviluppo, al marketing, alla vendita e al supporto di prodotti innovativi, ha annunciato la nuova gamma di notebook che include i laptop per l’intrattenimento Aspire V3, le nuove versioni ancora più sottili dei notebook Serie V5 e i potenti Ultrabook V7. L’azienda introduce, inoltre, la serie E1 pensata per rispondere alle esigenze di un intenso utilizzo quotidiano.

La nuova gamma è completa per dimensioni dello schermo, colori e configurazioni, comprende prodotti dotati di processori Intel di ultima generazione e una line-up che si estende dai dispositivi ultra portatili fino ai potenti computer per gli usi più impegnativi.
I nuovi notebook Aspire V3 sono la risposta portatile ai potenti desktop destinati all’intrattenimento. Offrono una grafica di qualità e un audio limpido permettendo la fruizione dei contenuti entertainment in maniera elevata.
I nuovi notebook V5 sono disponibili in tre diversi formati – 39,6 cm (15,6”), 35,6 cm (14”) e 29,5 cm (11,6”) – per soddisfare le diverse necessità e gli stili di vita di ognuno. Progettati per rendere la vita più colorata, i notebook V5 hanno colori vividi, valorizzati da finiture metalliche. La scelta di colori dipende dal modello.
I nuovi Ultrabook serie V7 hanno lo stesso design sottile ed elegante dei modelli V5, ma con l’aggiunta di una finitura “simil seta” sulla scocca superiore. Sono dotati dei processori Intel di ultima generazione, fino al Core i7 e delle schede grafiche NVIDIA GeForce GT 750M o NVIDIA GeForce GT 720M. Queste consentono di creare video HD più velocemente, editare foto in metà del tempo e, ovviamente, di godere della migliore esperienza con i giochi. Un’altra caratteristica di rilievo è rappresentata dal veloce e resistente disco allo stato solido, che assieme al sistema Acer Theft Shield, garantisce la sicurezza dei dati.
I notebook Aspire serie E1, ideali per l’utilizzo quotidiano, infine, sono disponibili in due formati – 39,6 cm (15,6”) e 35,6 cm (14”) – entrambi con schermo in alta definizione e immagini chiare e definite.