BCI: in vista un incontro con i Soci Fondatori

370

L’appuntamento, incentrato sul tema della continuità operativa, si terrà il 25 giugno

Il Business Continuity Institute Italy organizza per martedì 25 giugno un incontro con i Soci Fondatori.
L’appuntamento è a Cusano Milanino in via Manzoni 44, la sede di OMTRA, a partire dalle ore 16.00 e fino alle ore 18.30, presso la sala riunioni sita nel Palazzo A, al primo piano.
Lo scopo dell’incontro è quello di estendere la rete di contatti BCI Italy per una maggiore diffusione delle conoscenze della “continuità operativa” (CO) calata nell’ambiente economico sociale italiano.
Durante l’incontro, grazie a OMTRA, un’azienda italiana (ARMA, PRISM ,NAID member) verrà offerto un cocktail e sarà aperto uno spazio di conversazione per tutti coloro che sono impegnati attivamente nella continuità operativa o che vogliono affrontare un nuovo percorso professionale in questa disciplina, siano essi fruitori o operatori.
I temi chiave della riunione saranno relativi al come introdurre nel quotidiano il concetto di continuità operativa, a quali sono le leve alla base dello sviluppo della CO (conformità, cultura o necessità?) e al punto di vista di OMTRA, una società locale e globale.
Il tutto sarà trattato da un punto di vista critico.
L’intenzione è quella di avere l’opportunità di estendere la rete di contatti BCI Italy per una maggiore diffusione delle conoscenze della “continuità operativa” calata nell’ambiente economico sociale italiano, sempre nella convinzione della necessità di “fare sistema” per una nazione in continuo miglioramento e per la “garanzia” che anche gli eventi sociali avversi siano superabili.