Gruppo Esprinet premiato da EMC

415

Si aggiudica l’Award come Best Distributor of the Year per i risultati conseguiti da V-Valley

Il Gruppo Esprinet è stato insignito dell’EMC EMEA Velocity Solution Provider Award quale Best Distributor of the Year Italy in riferimento al lavoro svolto e ai risultati conseguiti da V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse.
La premiazione si è svolta durante l’ultima edizione dell’EMC Global Partner Summit all’EMC World di Las Vegas.
Il premio riconosce la capacità di V-Valley di incrementare la pentrazione del marchio EMC all’interno del mercato e di aggiungere valore all’intera offerta di soluzioni per l’infrastruttura IT.
“E’ un grande onore e motivo di orgoglio ricevere un riconoscimento di così grande valore da una realtà come EMC, con la quale condividiamo lo stesso approccio e propensione all’innovazione – ha dichiarato Luca Casini,direttore commerciale di V-Valley – E’ la stessa propensione che, alla fine del 2012, ha portato V-Valley a lanciare la fase 2.0 con l’obiettivo di supportare i Partner anche nella fase di generazione della domanda. E’ questo il leitmotiv del 2013 che sono certo ci guiderà verso ulteriori riconoscimenti da parte di EMC”.
“Questo premio è un chiaro segnale della trasformazione che stiamo portando avanti come EMC con i nostri principali partner. Esprinet, con la divisione a valore V-Valley, ha saputo concretizzare questa trasformazione in azioni specifiche e puntuali per il mercato Italiano” ha commentato Bernardo Palandrani, Director Partner Sales EMC Italia.