IBM: appuntamento a Bologna

398

Il 2 luglio si parlerà di storage intelligente

Il tema delle soluzioni storage sarà al centro di un incontro organizzato da IBM per il 2 luglio, alle ore 16.00 a Bologna, dal titolo “Valore delle informazioni e competitività dell’impresa: perché serve uno storage intelligente”.

Il fine dell’evento è quello di mettere in luce i fatti prioritari per la competitività di un’impresa e il ruolo chiave di una gestione efficiente dei dati.
Le soluzioni storage hanno una responsabilità decisiva per dare informazioni puntuali e tempestive ed erogare servizi sempre in linea con le esigenze dinamiche del mercato.
L’incontro prevede una tavola rotonda, introdotta e moderata dal caporedattore economia di Radio 24 Sebastiano Barisoni, che sarà incentrata attorno ai racconti delle esperienze di alcune importanti realtà aziendali italiane.
Tra le aziende figureranno Ducati, Ferretti, Poltrona Frau, SGM – Marco Polo Expert e Zucchetti.
L’incontro avrà luogo in una cornice d’eccezione: proprio la sede di via Cavalieri Ducati 3, a Borgo Panigale, quartier generale della prestigiosa azienda motociclistica Ducati, marchio riconosciuto in tutto il mondo per la sua qualità ed eccellenza tecnologica.