Nuovo scanner da banco per Datalogic

457

Magellan 9800i è dotato della tecnologia Total Imaging

Datalogic, azienda che si occupa di soluzioni di checkout scanning per il settore retail, ha annunciato l’arrivo sul mercato dello scanner da banco Magellan 9800i, una nuova soluzione che è stata appositamente concepita per essere utilizzata negli ambienti di retail con alti volumi di transazione in fase di checkout.
Grazie alla tecnologia Digital Imaging su tutti i piani di lettura, il 9800i è in grado di leggere sia i codici 1D che 2D senza che gli operatori di cassa debbano orientare gli articoli, fattore che consente una maggiore velocità delle operazioni e una migliore esperienza d’acquisto per i clienti.
L’innovativo Top Down Reader (TDR) aumenta la performance di lettura riuscendo ad acquisire i bar code anche dall’alto, se, ad esempio, un prodotto è posizionato con un codice verso l’alto, senza la necessità che questo venga orientato verso la finestra di lettura dello scanner.
Il TDR del Magellan 9800i è dotato di un lettore anche sul lato del cliente, così che questi possa presentare direttamente i coupon e le tessere fedeltà sia in formato cartaceo che digitale su dispositivo mobile.
Magellan 9800i presenta anche una forma più compatta e discreta che gli consente di meglio integrarsi all’interno del banco cassa e di essere accessibile con più facilità.
Il dispositivo permette di pesare anche i prodotti più ingombranti, grazie all’ampio spazio di pesatura, ed è inoltre dotato di tecnologia ScaleSentry che individua quando gli articoli non sono correttamente posizionati nell’area di pesatura.