Qsan lancia l’AegisSAN LX 60-Bay ad Alta densità

446

Questa soluzione di archiviazione consente di soddisfare i crescenti requisiti commerciali

Qsan Techonolgy, fornitore di archiviazione di rete professionale SAN & Unified Storage, ha annunciato il lancio dei sistemi SAN a densità ultra elevata 60-Bay per la serie AegisSAN LX.

Questa espansione di serie presenta 60 bay per unità disco con swapping a caldo che supporta dischi SAS e SATA, controller doppio attivo e componenti completamente modulari oltre a design all’avanguardia che include QiSOE (Qsan hardware iSCSI offload engine), QThin (thin provisioning), QSnap (copy-on-write snapshot) e QReplica (applicazione remota).
“Questa soluzione di archiviazione a ultra densità consente alle applicazioni con enormi capacità di elaborazione dei dati di soddisfare i crescenti requisiti commerciali offrendo maggiore capacità, prestazioni eccezionali ed elevata disponibilità – afferma Daniel Lin, Direttore vendite di Qsan – Grazie all’hardware RAID e QiSOE, i sistemi AegisSAN LX 60-Bay offrono IOPS e trasferimenti dati eccellenti per rispondere al meglio ai fondamentali requisiti commerciali necessari per l’elaborazione di enormi quantità di I/O. La nuova serie presenta funzionalità a percorsi multipli e bilanciamento di caricamento quali MPIO, MC/S, Trunking e LACP a garanzia dell’affidabilità. Due sono le opzioni di interfaccia offerte, iSCSI e canale in fibra, per rispondere ad applicazioni versatili”.