Da Hybris la nuova soluzione per il commercio omnicanale dedicata alle PMI

541

Con hybris Commerce Accellerator è possibile implementare funzionalità omnicanale in tempi rapidi

Hybris ha annunciato l’integrazione di hybris Commerce Accellerator con hybris Order Management Services, una novità che consentirà ai retailer di offrire ai propri clienti un’esperienza di shopping completamente omni-canale, comprensiva di funzioni di browsing ed evasione degli ordini, come la formula “compra online, ritira in negozio” e la visualizzazione del livello di stock su più canali.
In questo modo, retailer B2C di ogni dimensione potranno dare vita a un sistema commerce di prima qualità in meno di quattro mesi, grazie a template di storefront pronti all’uso e a integrazioni su più canali, implementabili rapidamente e aggiornabili nel corso del tempo.

Inoltre, le aziende potranno scegliere il modello di acquisto e di sviluppo che meglio risponde alle loro esigenze: in modalità tradizionale basata su licenza permanente (in hosting presso il cliente o come servizio gestito da hybris) oppure come servizio on-demand (SaaS) con piano di pagamento revenue share o legato all’utilizzo.
Le imprese emergenti potranno godere di una serie di funzionalità commerce, tra cui: template di storefront pronti all’uso, pensati per il settore B2B, moda e hi-tech; formula compra online e ritira in negozio; quadro completo dell’inventario; integrazione del Web Content Management; funzionalità di ricerca pronta all’uso; processi di checkout ottimizzati; integrazione dei principali servizi legati agli ordini, quali pagamento, verifica dell’indirizzo, calcolo della tassazione e spedizione; storefront mobile pronti all’uso e integrazione con SDK per App iOS e Android; integrazione con il Customer Service Workflow e supporto multi-lingua e multi-valuta.