Yealink lancia la serie T4

426

Approda sul mercato la nuova generazione di telefoni VoIP rivolti agli utenti aziendali

Yealink, specializzata nella produzione di telefoni VoIP e soluzioni di comunicazione IP, ha presentato i nuovi telefoni IP serie T4, progettati per gli utenti che desiderano un sistema di comunicazione integrato.
SIP-T46G, SIP-T42G e SIP-T41P rappresentano la nuova generazione di telefoni VoIP rivolti agli utenti aziendali e permettono una migrazione della fonia aziendale verso le moderne reti a banda larga ad alta velocità GigE o 10/100 M Ethernet ad un prezzo competitivo.
SIP-T46G e SIP-T42G sono dotati di due porte Gigabit e garantiscono costi di cablaggio molto ridotti grazie al supporto PoE. I display da 4,3 pollici, 480 x 272 pixel, ad elevata risoluzione, con schermo TFT a colori, garantiscono che le informazioni relative alle chiamate in entrata siano sempre chiaramente visibili.
Ulteriori caratteristiche comprendono il supporto della tecnologia Bluetooth tramite USB. Il sistema vocale Optima HD Voice soddisfa gli standard di certificazione TIA 920.
A corredo dei nuovi telefoni sono inclusi anche due accessori volti a migliorare le prestazioni: il modulo di espansione EXP40 per telefono SIP-T46G, che utilizza un display LCD grafico retroilluminato e due pagine di 20 pulsanti personalizzabili che vengono visualizzati sul display e possono essere programmati per l’esecuzione di un totale di 40 funzionalità per una maggiore produttività, e un dongle Bluetooth USB che aggiunge connettività Bluetooth al telefono SIP-T46G, consentendo agli utenti di ricevere chiamate in mobilità.