Panasonic annuncia una nuova gamma di board camera

443

Soluzioni con telecamere compatte per il mercato broadcast, industriale, medicale, scientifico e oltre

Industrial Medical Vision di Panasonic ha annunciato una nuova gamma di board camera, studiate per svariate applicazioni customizzabili in ambito medico (illuminazione, analisi al microscopio), industriale (controllo qualità, visione artificiale), scienze naturali (strutture di ricerca, laboratori), broadcast (documentari sulla natura) e sicurezza (telecamere dome).
La nuova di board camera include GP-MH322, GP-MH326 e GP-MH330, dotate di zoom ottico da 22x a 30x.
Caratterizzate da un tempo di latenza estremamente basso rispetto ai modelli di pari livello nella categoria, le nuove telecamere presentano la tecnologia Dehazing che trasforma le immagini annebbiate o sfocate in immagini nitide e chiare.

E’ inoltre possibile definire il punto di intervento della funzione Day/Night in base alla luminosità dell’ambiente circostante, facilitando quindi il monitoraggio automatico nelle scene che prevedono un’alta qualità dell’immagine, ad esempio in un contesto di videosorveglianza 24 ore su 24.
Dotate della tecnologia Panasonic Super Dynamic Range, le telecamere della serie GP-MH322/326/330 integrano un wide dynamic range di 128x, che assicura una fedele riproduzione di immagini nelle situazioni in cui soggetti e scene prevedono sia aree buie che molto illuminate.

Modalità Customer Preset e zoom ottico fino a 30x, come anche altre funzioni tra le quali il mirroring dell’immagine, lo stabilizzatore delle immagini, il rilevatore di movimento, la funzione di Privacy, rendono queste nuove telecamere uno strumento utile per un’ampia varietà di applicazioni Audio Video professionali, mediche e industriali, di videosorveglianza e video conferenza.