JustConnect con D-Link

444

L’azienda propone un nuovo strumento di registrazione video professionale per piccole e medie imprese

D-Link annuncia la disponibilità di un nuovo strumento di registrazione video professionale, il DNR-2060-08P JustConnect, una soluzione stand-alone che permette a piccole e medie imprese di archiviare e visualizzare le immagini riprese dal proprio sistema di video-sorveglianza.
Il Network Video Recorder DNR-2060-08P JustConnect è uno strumento di registrazione professionale per registrare i filmati in alta qualità realizzati dalle videocamere D-Link.

Grazie alla funzione di switch PoE (Power Over Ethernet) incorporata, consente di rilevare automaticamente e alimentare fino a 8 videocamere HD connesse al network, favorendone un’installazione “plug-and-play”.

Il rilevamento e la configurazione automatici rendono l’aggiunta di telecamere IP facile e veloce, consentendo alle aziende di aggiornare ed espandere con semplicità i loro sistemi di sorveglianza.
Il DNR-2060-08P consente di registrare e accedere da remoto ai video registrati oltre che visualizzarli live.

Dotato di Video Management System incorporato, ha una capacità di storage fino a 18 TB (6 slot per dischi da 3TB). Si tratta, inoltre, di una soluzione stand-alone con controllo diretto sul NVR e supporto dual monitor, che non richiede l’uso di un computer e permette di sdoppiare, duplicare o estendere la visualizzazione del DNR su due monitor o TV.
Il DNR-2060-08P include un pacchetto completo di software per visualizzare, gestire, archiviare, registrare e selezionare singoli spezzoni tra tutti i video ripresi da un massimo di otto telecamere, senza bisogno di usare un computer.
Il prodotto è disponibile da fine giugno.